Sport and Holidays - centri estivi sportivi 2013

Centri estivi sportivi 2013

Centri estivi sportivi per Genova


CENTRI ESTIVI SPORTIVI IN TRENTINO 2013

Una settimana di vacanza attiva in compagnia tra le montagne del Trentino con la possibilità di provare fino a 33 sport diversi!
Questi sono i centri estivi sportivi "Sport and holidays" che dal 1985 accolgono ragazzi di tutta Italia per una full immersion di natura, sport e divertimento.
I centri estivi sportivi sono dedicati a tutti i giovani che amano lo sport e vogliono passare una settimana divertente, educativa e con tante nuove amicizie.

Centri estivi sportivi per Genova

Il gruppo della provincia di Genova partecipa ogni anno ai vari turni in programma, insieme a migliaia di ragazzi provenienti da tutta Italia.
Di seguito trovate le informazioni per partecipare ai centri estivi per tutti i ragazzi e le ragazze di Genova e provincia.
Se abitate in un'altra zona d'Italia vi invitiamo a scrivere un'e-mail a softball@paroleluminose.org specificando la residenza per ottenere informazioni specifiche.

PER CHI Per tutti dai 6 ai 19 anni. Le informazioni qui riportate sono specifiche per chi risiede a Genova e provincia.

DA CHI SONO ORGANIZZATI Assiociazione sportiva dilettantistica Sports Promotion in collaborazione con "Le Marmotte" viaggi e tempo libero

QUANDO
1° turno dal 13 giugno al 19 giugno 2013
2° turno dal 19 giugno al 25 giugno 2013
3° turno dal 25 giugno all'1 luglio 2013
4° turno dall'1 luglio al 7 luglio 2013
5° turno dal 7 luglio al 13 luglio 2013
6° turno dal 13 luglio al 19 luglio 2013
7° turno dall'1 settembre al 7 settembre 2013

DOVE Canazei e Campitello di Fassa in Trentino

QUALI SPORT baseball, softball, basket, pallavolo, arrampicata, immersioni subacquee, snorkeling, pattini in linea, scherma, tennis, calcio, mountain bike, golf, rugby, karate, tennis tavolo, tiro con l'arco, ginnastica artistica, funk hip-hop, orienteering, beach-volley, pallamano, tchoukball, judo, pallanuoto, ju jitsu, triathlon, trekking naturalistico, yoga, floorball, kung-fu shaolin, fit-boxe, scacchi, nippon kempo, parkour, zumba fitness, cheerleading, taekwondo oltre a momenti di animazione, magia, fotografia, teatro, divertimento e le favolose Campiadi

QUANTO COSTANO
La quota di partecipazione è di 440,00 euro per ogni turno e comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del camp, trattamento di pensione completa 7 giorni - 6 notti, trasporto A/R in pullman dai punti di partenza previsti, assistenza medica, accesso alle palestre, ai campi da tennis e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti, compresa la piscina interna dell'albergo, nonchè tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp e la quota di tesseramento annuale (2013) all’associazione sportiva dilettantistica "Sports Promotion".
Rimangono esclusi dalla quota gli eventuali ingressi al Parco acquatico e al palazzo del ghiaccio di Canazei.
Le famiglie con almeno due figli iscritti al camp avranno diritto ad uno sconto di 25,00 euro sul secondo e seguenti.

COME RICHIEDERE INFORMAZIONI Scrivendo un'e-mail a softball@paroleluminose.org e indicando zona di residenza ed età dei partecipanti. Siamo disponibili ad incontri e riunioni informative per singoli e gruppi.

COME ISCRIVERSI Scrivendo un'e-mail con i vostri dati a softball@paroleluminose.org. Vi contatteremo per tutte le informazioni necessarie.

VUOI PERSONALIZZARE I CENTRI ESTIVI? Ogni gruppo ha esigenze particolari; scrivi un'e-mail a softball@paroleluminose.org e comunicacele, noi cercheremo di accontentarti. Ad esempio:

scrivici e proveremo ad accontentarti.

CATALOGO DELLE PROPOSTE
Clicca qui per scaricare il catalogo completo delle proposte 2013
Siamo comunque sempre disponibili ad incontri e riunioni informative per singoli e gruppi.

CENTRI ESTIVI SPORTIVI AL MARE Oltre ai centri estivi sportivi in montagna ci sono anche quelli al mare!
Clicca qui per la brochure dei centri estivi sportivi al mare

CENTRI ESTIVI SPORTIVI AL MARE - QUANDO
1° turno dall'1 luglio al 7 luglio 2013
2° turno dal 7 luglio al 13 luglio 2013
3° turno dal 13 luglio al 19 luglio 2013
4° turno dal 19 luglio al 25 luglio 2013
5° turno dal 25 agosto al 31 agosto 2013

CENTRI ESTIVI SPORTIVI AL MARE - DOVE Lignano Sabbiadoro (UD) - villaggio Ge.Tur.

CENTRI ESTIVI SPORTIVI AL MARE - QUALI SPORT canoa, windsurf, nuoto, baseball, softball, basket, pallavolo, immersioni subacquee, snorkeling, scherma, calcio, rugby, orienteering, beach-volley, pallanuoto, yoga, oltre a momenti di animazione, divertimento e il parco acquatico Acquagiò

CENTRI ESTIVI SPORTIVI AL MARE - QUANTO COSTANO
La quota di partecipazione è di 440,00 euro per ogni turno e comprende: assicurazione, maglietta ufficiale del camp, trattamento di pensione completa 7 giorni - 6 notti, trasporto A/R in pullman dai punti di partenza previsti, assistenza medica, accesso alle palestre, ai campi da tennis e a tutti gli impianti a disposizione dei partecipanti nonchè tutte le attività teorico-pratiche e i giochi svolti durante il Camp e la quota di tesseramento annuale (2013) all’associazione sportiva dilettantistica "Sports Promotion".
Le famiglie con almeno due figli iscritti al camp avranno diritto ad uno sconto di 25,00 euro sul secondo e seguenti.

Scrivi un'e-mail a softball@paroleluminose.org per ulteriori informazioni.

ALTRI CENTRI ESTIVI Oltre ai centri estivi multisportivi per giovani ne esistono molti altri.

Scrivi un'e-mail a softball@paroleluminose.org per ulteriori informazioni.

Torna alla pagina precedente Torna alla home page

Tag: centri estivi, centri, estivi, camp, multisport, sport, sportivi, genova, provincia, trentino, val di fassa, mare, lignano sabbiadoro